top of page
Cerca

Amichevole | La Primavera 4 pareggia contro Virtus Verona 0-0

ree



La Primavera 4 dell'Ospitaletto Franciacorta conserva la porta inviolata contro Virtus Verona e ottiene un buon pareggio nell'ultima amichevole precampionato (0-0). Tale risultato infonde positività perché ottenuto contro avversari di rango: «Finalmente ci siamo, i ragazzi non vedono l'ora di confrontarsi con un campionato importante come la Primavera 4. È da un mese e mezzo che lavoravano ad alta intensità, abbiamo ancora grossi margini di miglioramento ma siamo pronti. L'amichevole contro la Virtus Verona è stata un test importante perché disputato contro un avversario di una categoria superiore e di un anno più esperto» spiega Mauro Coltrini, allenatore della Primavera dell'Ospitaletto Franciacorta.


Tra i meriti degli Orange non vi è soltanto la capacità di tenere inviolata la porta ma anche la resistenza contro avversari di una categoria superiore (la Virtus Verona disputerà il campionato Primavera 3) e di un anno più grandi (i veneti sono classe 2007). «È andata molto bene, la squadra si è abituata in poco tempo alla superiorità fisica dei propri avversari. Non appena ha preso confidenza con il ritmo che ha imposto la Virtus Verona, l'Ospitaletto Franciacorta è stato in alcuni tratti del match padrone del gioco. Quindi mi sento molto soddisfatto per la prestazione che hanno offerto i ragazzi» dichiara il responsabile organizzativo del settore giovanile Andrea Cugola.



Dunque, è tutto pronto per il primo match del campionato Primavera 4 che si svolgerà sabato 20 settembre contro Dolomiti Bellunesi.

 
 
 

Commenti


bottom of page