Primavera 4 | L'Ospitaletto Franciacorta pecca di ingenuità e perde 2-3 contro il Forlì
- Ufficio Stampa

- 4 ott
- Tempo di lettura: 2 min

Il poco cinismo condanna l'Ospitaletto Franciacorta alla sconfitta 2-3 contro il Forlì. I ragazzi di Mauro Coltrini hanno il merito di sbloccare la partita con la pregevole combinazione tra Rossetti e Pozzaglio che libera il capitano alla conclusione. Il numero 8 con un destro chirurgico segna il momentaneo (e illusorio) vantaggio perché nel volgere di un quarto d'ora la situazione è ribaltata. Il Forlì sfrutta nel modo migliore un intervento sfortunato di Stegarescu che converte un cross nella propria porta e un calcio di rigore con Berti, freddo nello spiazzare Bevilacqua.
Nella ripresa i ragazzi di Coltrini con grande qualità trovano la rete del 2-2: Buizza lavora un ottimo pallone sull'out di destra e l'incornata di Rossetti non lascia scampo a Paganelli, l'attaccante Orange va a segno nel secondo match consecutivo. Ma neppure il tempo di battere il calcio d'inizio e i romagnoli trovano il gol-partita con Ben Kacem, abile a scattare sul filo del fuorigioco e a battere Bevilacqua in uscita.
A nulla serve la furia orange nel resto della ripresa, il muro biancorosso regge sino al novantesimo e i ragazzi di Coltrini sono costretti ad incassare la seconda sconfitta casalinga.
Il Tabellino:
Ospitaletto Franciacorta - Forlì 2-3
Ospitaletto Franciacorta: Bevilacqua, Bianchini (35' st Loda), Colombo (1' st Rubagotti), Stegarescu, Gnutti, De Matteis, Giordani (21' st Girelli), Pozzaglio, Rossetti, Taouizi (1' st Buizza), Mazza (21' st Uggeri). A disposizione: Madaschi, Pezzi, Corsaro, Orizio, Aboubacar, Scalvini, Gaffurini, Qepa Balliu, Marelli. Allenatore: Coltrini.
Forlì: Paganelli, Shyti, Drudi (23' st Cappelli), Spinelli (23' st Ghetti), Aloisi (19' pt Bedei), Antonelli, Berti, Dylan Capasso (40' st Fabbri), Ben Kacem, Comandini, Solaroli. A disposizione: Stella, Argnani, Bagnolini, Devin Capasso, Cappellini, Locatelli, Maltoni, Maroni, Zanetti. Allenatore: Zanzani.
Arbitro: Basso di Lodi.
Reti: 15' pt Pozzaglio, 23' pt Stegarescu (autorete), 31' pt Berti (rigore), 1' st Rossetti, 2'st Ben Kacem.
Note: ammoniti Rossetti, Rubagotti, Girelli, Spinelli, Coltrini (allenatore Ospitaletto Franciacorta).







Commenti