Pasturi srl è match-sponsor di Ospitaletto Franciacorta - Pergolettese
- Ufficio Stampa

- 10 set
- Tempo di lettura: 1 min

L'Ospitaletto Franciacorta è lieto di annunciare che Pasturi srl sarà match sponsor della partita di venerdì 12 settembre delle ore 20.30 contro la Pergolettese. Dopo aver accompagnato la cavalcata trionfale in Serie D, il club arancioblú ringrazia l'azienda di Cigole per aver rinnovato il proprio supporto anche nella stagione 2025/2026 in Serie C.
«Il vero appassionato di calcio della famiglia sono io, conosco il direttore sportivo Paolo Musso ormai da diversi anni e posso dire di condividere non solo l'avventura nel calcio ma anche la filosofia e i valori dell'Ospitaletto Franciacorta. Sono quindi orgoglioso di essere sponsor del club dallo scorso anno, la vittoria e la conseguente promozione nel professionismo non fanno altro che accrescere il mio entusiasmo per questo progetto» dichiara il responsabile commerciale della società Stefano Pasturi.
L'impresa, in attività da venticinque anni e leader nel settore dell'estrusione di profili in alluminio, vanta una produzione di oltre 30 mila tonnellate all'anno. Ma uno degli aspetti che caratterizza questa importante azienda metallurgica è l'approccio sostenibile come dimostrano i cinque impianti fotovoltaici che generano complessivamente 4 megawatt di energia green e mitigano l'impatto ambientale del processo produttivo.
Pasturi srl è dunque il nostro punto di riferimento in questa avventura! Un ringraziamento speciale a Stefano Pasturi e a tutta l'azienda che con passione hanno sposato i colori arancio e blu del nostro Club. «Non soltanto trovo soddisfazione a essere parte dell'Ospitaletto Franciacorta tramite la sponsorizzazione stagionale, mi piace vedere tutte partite (anche quelle in trasferta) e quando mi è possibile persino gli allenamenti» conclude Stefano Pasturi.







Commenti