top of page
Cerca

Latt-Do srl è match sponsor di Ospitaletto Franciacorta – Pro Vercelli

Aggiornamento: 2 ore fa


ree


L'Ospitaletto Franciacorta è lieto di annunciare che Latt-Do srl è match sponsor della sfida contro la Pro Vercelli, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi, che si giocherà domenica 14 dicembre alle ore 17.30 allo stadio Gino Corioni.



Per celebrare la sfida importante, si è scelto di valorizzare un'azienda del territorio legata indissolubilmente ai colori arancioblù. Nei suoi oltre quarant’anni di esperienza in Italia e all’estero, l'impresa di Rosa Dora e Matteo Dora Latt-Do srl è diventata un'eccellenza nel settore delle coperture, nella realizzazione di rivestimenti, pannelli di copertura, tamponamenti verticali e lattonerie. Il business li spinge lontano dai confini della provincia di Brescia ma la passione per il calcio li rende legatissimi alle vicende Orange. «La nostra sponsorizzazione per l'Ospitaletto nasce da una storia personale profonda. Siamo cresciuti in una famiglia dove il calcio era parte della quotidianità: nostro padre e nostro fratello hanno sempre vissuto l’ambiente calcistico, il primo come Presidente e il secondo come calciatore dell’Ospitaletto negli anni Novanta, e attraverso loro abbiamo imparato ad amare questo sport fin da piccoli» dichiarano Rosa Dora e Matteo Dora proprietari di Latt-Do.


Non soltanto un legame affettivo e familiare con i colori arancioblù, per la dottoressa Dora, il calcio e l’Ospitaletto Franciacorta sono veicolo di valori affini alla sua azienda. «Oggi scelgo di sostenere questa squadra perché sono certa che i valori positivi che lo sport sa trasmettere, siano veicolati nel modo migliore da questo Gruppo sportivo. Stimo molto il Presidente Taini, non solo per le grandissime qualità professionali, ma anche per quelle umane. È una persona di valore» aggiunge Dora. E tra i motivi che hanno avvicinato l’azienda con sede in via Cavour 100 a Botticino alla società calcistica Ospitaletto Franciacorta, c’è l’impegno a crescere e a educare i giovani. «Credo fortemente che investire in questi princìpi significhi contribuire a costruire un futuro più sano e motivante per tutti, a partire dalle giovani generazioni» conclude la frontwoman di Latt-Do.


Le radici ben piantate allo stadio Gino Corioni e nella storia arancioblù sono fondamentali per tramandare l'identità e per conquistare nuovi successi. Ringraziamo Latt-Do srl per essere un punto di riferimento anche nella stagione 2025-2026.

 
 
 

Commenti


bottom of page