top of page
Cerca

La Primavera 4 conquista un pareggio convincente 0-0 contro il Trento



ree


Nella quinta giornata del campionato di Primavera 4, Ospitaletto Franciacorta e Trento non si sono risparmiate e hanno pareggiato 0-0 al termine di una contesa tambureggiante. Dopo le 3 reti incassate contro il Forlì, i ragazzi di Mauro Coltrini hanno sistemato la propria fase difensiva e hanno resistito agli attacchi dei gialloneri nel finale di match. Se nella ripresa il pacchetto arretrato Orange è stato impeccabile, nella prima frazione sono stati gli attaccanti franciacortini a raccogliere applausi poiché hanno sfiorato il vantaggio in più di una circostanza.


Insomma, la gara ricca di occasioni da rete ha animato lo spettacolo sul canale YouTube della Serie C. La Lega Pro, attraverso il fornitore La Giovane Italia, ha trasmesso la diretta del match che è ancora visibile su YouTube.



«Possiamo dire che il pareggio sia il risultato più giusto perché abbiamo assistito a una gara intensa con tante occasioni da gol. Nel primo tempo si è registrata una prevalenza dell'Ospitaletto Franciacorta, nella seconda frazione una maggior intraprendenza del Trento. Detto questo, ci teniamo a ringraziare la lega di Serie C per aver tramesso il nostro incontro della Primavera 4 sul canale YouTube e anche il fornitore "La Giovane Italia" per la professionalità e per la qualità del servizio che ha erogato. È stata una bella vetrina per il nostro club e una prova di maturità per i ragazzi» dichiara Andrea Cugola, responsabile organizzativo del Settore Giovanile.





Il tabellino


Ospitaletto Franciacorta - Trento 0-0


Ospitaletto Franciacorta: Bevilacqua, Bianchini (17' st Rubagotti), Pezzi, Orizio, Corsaro, De Matteis (38' st Pozzaglio), Rossetti, Cherif, Fasulo, Buizza (29' st Gaffurini), Mazza (17' st Uggeri). A disposizione: Madaschi, Gnutti, Stegarescu, Girelli, Qepa Balliu, Marelli, Loda, Lombardi, Cominelli, Scalvini. Allenatore: Coltrini.



Trento: Simonini, Fontana, Franchi, Fedele (48' st Baldessari), Mahecha, Castelli, Tarolli, Giambertone, Marchi (1' st Stankov), Calza, Ressia. A disposizione: Malinverni, Manica, Lochner, Marques, Coser, Lazzara, Ferrari, Said, Spingola. Allenatore: Morabito.



Arbitro: Belbruti.


Note: ammoniti Mahecha, Giambertone. Espulso Pezzi (49' st) per doppia ammonizione.

 
 
 

Commenti


bottom of page