Georgi Tunjov è un nuovo giocatore dell’Ospitaletto Franciacorta
- Ufficio Stampa

- 8 ott
- Tempo di lettura: 1 min

L’esterno di centrocampo, Georgi Tunjov, è un nuovo giocatore Orange. A 24 anni vanta un curriculum calcistico di primo piano. In passato ha giocato anche in Serie A, ha disputato 10 presenze con la maglia della Spal nella stagione 2019-2020. Sempre con il biancazzurro ferrarese ha giocato 24 gare in Serie B (con un assist). Nell’ultima annata si è messo in mostra con 30 uscite (impreziosite da 2 gol e 2 assist) equamente divise tra il Pescara promosso in Serie B e il Pineto (settimo a fine stagione in Serie C).
Il centrocampista nato il 17 aprile 2001 ha anche esperienza europea maturata con la maglia della Nazionale maggiore estone: ha già 16 presenze con la Selezione del proprio Paese (oltre a quelle accumulate nel lungo percorso nelle giovanili).
Per questa nuova avventura all’Ospitaletto Franciacorta ha scelto il numero 17.
🎙️Ecco le prime parole di Tunjov da giocatore Orange: «Sono davvero felice di essere qui e di come sono stato accolto dal gruppo e da tutto lo staff tecnico. L’obiettivo primario è il mantenimento della categoria poi dal punto di vista personale lavoro per rilanciarmi».







Commenti