Coroxal srl è match sponsor di Ospitaletto Franciacorta - Lumezzane
- Ufficio Stampa

- 17 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

L'Ospitaletto Franciacorta è lieto di annunciare che il proprio main partner Coroxal srl è match sponsor del derby contro il Lumezzane, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi, che si giocherà sabato 31 gennaio alle ore 17.30 allo stadio Gino Corioni.
Per celebrare l’importante sfida, si è scelto di valorizzare un'azienda di Ospitaletto legata indissolubilmente ai colori arancioblù. Coroxal srl, fondata nel 1961, è leader nell’anodizzazione dell’alluminio e delle sue leghe. Grazie al suo know-how nell’elettrocolorazione, nell’ossidazione per interferenza, nel trattamento superficiale dei metalli, nella verniciatura e nelle lavorazioni meccaniche di alluminio e metalli, ha acquisito status e rilevanza anche oltre i confini nazionali, al punto che è uno dei riferimenti delle grandi e medie imprese in Europa. Inoltre, Coroxal srl si caratterizza per una spiccata attenzione alla sostenibilità: nel 2022 sono stati compiuti investimenti importanti per dotare di pannelli fotovoltaici (da 1MW) le due sedi produttive a Ospitaletto e a Rovato.
«Sosteniamo il progetto dell’Ospitaletto Franciacorta non soltanto per spirito di appartenenza alla realtà calcistica del paese, ma perché ci riconosciamo nei valori del club. L’inclusione, il benessere psicofisico, l’educazione dei ragazzi sono aspetti imprescindibili non soltanto in ambito sportivo ma per garantire il progresso della nostra comunità» dichiara Guglielmo Corradi il frontman di Coroxal srl.
Le radici ben piantate allo stadio Gino Corioni e nella storia arancioblù sono fondamentali per tramandare l'identità e per conquistare nuovi successi. Ringraziamo Coroxal srl per essere main sponsor nella stagione 2025-2026 e per continuare a sostenere il settore giovanile Orange.







Commenti