top of page
Cerca

Bodyguard Italia Service srl è match sponsor di Ospitaletto Franciacorta - Inter Under 23

ree



Dagli spalti, al centro del campo. L'Ospitaletto Franciacorta è lieto di annunciare che Bodyguard Italia Service srl, impresa erogatrice del servizio di stewarding allo stadio Gino Corioni, è match sponsor della partita contro l'Inter Under 23, valevole per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C, che si giocherà giovedì 30 ottobre alle ore 20.30. «Il rapporto con il territorio e nello specifico con la comunità di Ospitaletto è profondo e radicato nei legami familiari. A questo si unisce un vivo interesse per le vicende sportive dell'Ospitaletto Franciacorta che ha conquistato dopo 27 anni il calcio professionistico» dichiara Pierangelo Formigoni titolare della società Bodyguard Italia Service srl.



Per celebrare la sfida con l'avversario blasonato e vista la presentazione del settore giovanile, che avverrà prima del fischio d'inizio del match di Coppa Italia, si è scelto di valorizzare un'azienda del territorio legata indissolubilmente ai colori arancioblù.


Bodyguard Italia Service srl opera da oltre trent'anni nel servizio della sicurezza privata con oltre 200 operatori. Inoltre è accreditata presso il Ministero per la formazione e la fornitura di personale autorizzato a svolgere l'attività di stewarding. In virtù di tale certificazione, Bodyguard Italia Service srl "osserva" le sorti Orange da una posizione privilegiata: dagli spalti dello stadio Gino Corioni. «Non possiamo non essere contenti di questo avvio di stagione soprattutto se commisurato alla qualità degli avversari sinora incontrati. Un ottimo lavoro è stato compiuto dallo staff tecnico e dalla società nella scelta dei giocatori, si tratta di giovani che possono dire molto in questa categoria» conclude Pierangelo Formigoni.



Le radici ben piantate allo stadio Gino Corioni e nella storia arancioblù sono fondamentali per tramandare l'identità e per conquistare nuovi successi. Ringraziamo Bodyguard Italia Service srl con sede operativa in via F.lli Lechi, 14 in città per essere un punto di riferimento anche nella stagione 2025-2026.


 
 
 

Commenti


bottom of page