Autoscuola Pilotti è match sponsor di Ospitaletto Franciacorta - Renate
- Ufficio Stampa

- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min

L'Ospitaletto Franciacorta è lieto di annunciare che Autoscuola Pilotti è match sponsor della sfida contro il Renate, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi, che si giocherà domenica 8 febbraio alle ore 14.30 allo stadio Gino Corioni.
Per celebrare la sfida, si è scelto di valorizzare un'azienda del paese legata indissolubilmente ai colori arancioblù. Autoscuola Pilotti è stata fondata nel 1980 da Vittorio Pilotti, il quale dopo aver lavorato come istruttore di scuola guida, si è messo in proprio insieme alla moglie Gianfranca. Nel corso degli anni l’azienda si è sempre più strutturata e nel 2006 ha implementato la propria attività diventando anche un’agenzia di pratiche automobilistiche. Infine nel 2017 il passaggio del testimone al loro storico istruttore Alessandro Andrico e alla moglie Alice Manelli.
Autoscuola Pilotti ha deciso di sostenere il progetto dell’Ospitaletto Franciacorta anche nella stagione 2025-2026. «Siccome lavoriamo da tanti anni a stretto contatto con la comunità di Ospitaletto, sentivamo la responsabilità di restituire qualcosa per il nostro paese. Siamo di fronte a un’annata importante in Serie C, conquistata con fatica dopo tanti anni e crediamo nel progetto dell’Ospitaletto Franciacorta, la cui visione è più ampia rispetto a quella sportiva. Ci inorgoglisce l’attenzione del club nei confronti del settore giovanile anche perché la nostra realtà imprenditoriale ha come target di riferimento i 18enni» dichiara Alice Manini frontwoman di Autoscuola Pilotti
Le radici ben piantate allo stadio Gino Corioni e nella storia arancioblù sono fondamentali per tramandare l'identità e per conquistare nuovi successi. Ringraziamo Autoscuola Pilotti per essere un punto di riferimento anche nella stagione 2025-2026.







Commenti