Arcos Costruzioni srl è match sponsor di Ospitaletto Franciacorta - Dolomiti Bellunesi
- Ufficio Stampa

- 5 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

L'Ospitaletto Franciacorta è lieto di annunciare che Arcos Costruzioni srl è match sponsor della sfida contro Dolomiti Bellunesi, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi, che si giocherà lunedì 3 novembre alle ore 20.30 allo stadio Gino Corioni.
Per celebrare la sfida di indubbia rilevanza, si è scelto di valorizzare un'azienda del territorio appassionata ai colori arancioblù. L'amministratore unico di Arcos Costruzioni srl, Stefano Berardelli, è attento osservatore e appassionato delle vicende dell'Ospi. «Siamo tifosi del calcio bresciano e ci sta a cuore la crescita del movimento. Per questa ragione, ci ha entusiasmato il progetto Ospi e la nuova sfida nel professionismo» dichiara Stefano Berardelli amministratore unico di Arcos Costruzioni srl.
Dopo aver accompagnato la cavalcata vincente nel campionato di Serie D, l'impresa con sede operativa in via dell'Artigianato 77 a Travagliato ha rafforzato il proprio supporto nella stagione sportiva 2025-2026: «Tutti sapevamo delle difficoltà che la categoria avrebbe comportato, seguiamo con vivo interesse il cammino dell'Ospitaletto Franciacorta e siamo fiduciosi nel raggiungimento degli obiettivi stagionali» conclude Berardelli.
Dunque, le fondamenta del progetto arancioblù si poggiano anche sulla partnership di Arcos Costruzioni srl. Ringraziamo l'impresa con sede operativa a Travagliato in via dell'Artigianato 77 per essere un punto di riferimento anche nella stagione 2025-2026.






Commenti