top of page
Cerca

ADB Impianti srl è match sponsor di Ospitaletto Franciacorta - Triestina




L'Ospitaletto Franciacorta è lieto di annunciare che ADB Impianti srl è match sponsor della sfida contro la Triestina, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi, che si giocherà sabato 17 gennaio alle ore 17.30 allo stadio Gino Corioni.


Per celebrare l’importante scontro-salvezza, si è scelto di valorizzare un'azienda del territorio legata indissolubilmente ai colori arancioblù. ADB Impianti srl è stata fondata nel 2006 dai fratelli Brami (Arven e Dritan), opera nel settore dell’automazione e realizza impianti elettrici industriali. Non solo, l’azienda con sede a Travagliato si occupa dello studio e della progettazione e della realizzazione di quadri elettrici, dello sviluppo di software per il funzionamento di sistemi installazione e messa in servizio collaudo nell’automazione ed impianti elettrici industriali. Nel corso dei vent’anni di attività ha acquisito il proprio status sia sul mercato nazionale sia all’Estero.


Arven Brami non è soltanto il fondatore di ADB Impianti, è anche vicepresidente e socio dell’Ospitaletto Franciacorta e da anni segue con passione il percorso Orange, dai dilettanti sino alla Serie C. «La mia passione per il calcio è fortissima, non appena sono entrato in contatto con il progetto Ospitaletto Franciacorta sono stato piacevolmente colpito dall’ambiente e senza esitare ho sposato il progetto. Sono molto soddisfatto della decisione. Non mi perdo una partita, devo fare i complimenti allo staff tecnico e ai giocatori per la crescita che hanno avuto da inizio stagione sino ad ora e per avere un’identità di gioco ben definita. La squadra occupa una posizione di classifica in linea con gli obiettivi» dichiara Arven Brami il fondatore di ADB Impianti.



Le radici ben piantate allo stadio Gino Corioni e nella storia arancioblù sono fondamentali per tramandare l'identità e per conquistare nuovi successi. Ringraziamo ADB Impianti srl per essere un punto di riferimento anche nella stagione 2025-2026.

 
 
 

Commenti


bottom of page