Dirigenti e calciatori dell'Ospitaletto Franciacorta protagonisti al workshop del ristorante Il Giardino
- Ufficio Stampa

- 10 apr
- Tempo di lettura: 1 min

Dalla dirigenza alla prima squadra, l'Ospitaletto Franciacorta racconta il gioco di squadra che ha portato alla conquista dell'aritmetica salvezza con tre giornate di anticipo. L'appuntamento è giovedì 16 aprile al ristorante Il Giardino di via San Gottardo a Paderno Franciacorta. Il partner degli Orange che cura l'hospitality allo stadio Gino Corioni, il ristorante Il Giardino, ha organizzato un'intera giornata per esplorare il tema dell'imprenditoria a 360 gradi (vendita, leadership, imprenditoria al femminile e molto altro). I dirigenti e i giocatori dell'Ospitaletto Franciacorta racconteranno la propria esperienza e svilupperanno l'argomento del «gioco di squadra» come fattore di crescita economica dalle 10 alle 12. Ma non saranno i soli, il workshop coinvolgerà altre realtà dell'imprenditoria del territorio.
La partecipazione all'evento è gratuita e tutti coloro che fossero interessati, possono prenotare la propria presenza a questo link https://shop.ilgiardinofranciacorta.it/. Insomma, ospitalità e capacità di fare network sono questi i punti che qualificano da quarant'anni l'attività del ristorante Il Giardino.



Commenti